Ecco il nuovo software CheckAIRTUM

È disponibile la nuova versione di CheckAIRTUM, il software per l'analisi e la valutazione dei dati dei Registri tumori.

Cos'è CheckAIRTUM?

CheckAIRTUM è un software per l'analisi e la valutazione dei dati dei Registri tumori italiani.

A cosa serve?

Può essere utilizzato sia ai fini dell'accreditamento presso l'Associazione italiana dei registri tumori (AIRTUM) sia per l'auto-valutazione dei dati dei Registri Tumori già accreditati.

Come funziona?

Per il funzionamento CheckAIRTUM necessita di tre tabelle Microsoft Access, rispettivamente per casi, popolazione e mortalità. Il software è compatibile con il formato definito dalla banca dati AIRTUM

Chi lo ha ideato?

CheckAIRTUM è stato sviluppato da Ivan Rashid (rashid.ivan@alice.it) con il supporto di Carlotta Buzzoni per la Banca Dati AIRTUM e la supervisione della Commissione Accreditamento AIRTUM.
Il software e tutte le copie autorizzate costituiscono proprietà intellettuale dell'autore.

Limitazioni d'utilizzo

Il software CheckAIRTUM è di proprietà dell'AIRTUM, l'utilizzo è limitato nell'ambito dei Registri Tumori associati all'AIRTUM e la divulgazione o la copia anche parziale di parti di esso non è consentita senza autorizzazione esplicita dell'AIRTUM. II software è protetto dalla legge, incluse, senza limitazioni, le leggi sul copyright italiana e di altri paesi e le disposizioni dei trattati internazionali.

Scarica il software