III seminario nazionale HPV

Mercoledì 1 dicembre 2010 Firenze ospiterà il III seminario nazionale HPV, screening carcinoma della cervice e vaccini

Il seminario è rivolto a tutti gli operatori coinvolti nel settore della prevenzione primaria e secondaria del carcinoma della cervice uterina, con l'obiettivo di sviluppare un confronto sulle prospettive delle nuove politiche in sanità pubblica.
L'incontro è coordinato dalla dottoressa Francesca Carozzi e dal dottor Massimo Confortini.

Il seminario è in memoria della dottoressa Gioia Montanari, ginecologa e patologa, che ha dedicato la sua vita alla prevenzione e alla cura del carcinoma della cervice uterina.

Dove e quando?
1 dicembre 2010, presso l'AUDITORIUM AL DUOMO (Via dè Cerretani 54r - Firenze)

Accreditamento
Questo evento è stato accreditato ECM con il sistema regionale per medici, MMG, biologi, infermieri, assistenti sanitari, ostetriche, tecnici di laboratorio biomedico e tecnici della prevenzione (n. 4 crediti formativi).
Ai sensi del punto n. 7 dell'Accordo tra il Ministero della salute e le Regioni del 13 marzo 2003 "I crediti maturati dai singoli professionisti nell'ambito delle iniziative di formazione continua accreditate dalle Regioni sono riconosciuti su tutto il territorio nazionale".

Iscrizioni
Compilare la scheda qui allegata e inviarla via fax (055 32697971) a Settore formazione esterna ISPO entro il 25 novembre 2010

Scarica il programma e la scheda d'iscrizione

Redazione, 10 novembre 2010