Una call per Camerino

Un'iniziativa per il corso di Camerino: una sessione dedicata alla trattazione di problemi di registrazione. Contribuisci esponendo dubbi e casi emblematici

Nell’ambito del consueto corso di Camerino, è stata inserita nel pomeriggio del giorno 8 settembre una sessione di circa 2-3 ore dedicata esclusivamente alla trattazione di problemi di registrazione, che sarà condotta con il contributo di Susanna Vitarelli e Ivan Rashid e la moderazione di Adriano Giacomin e Lucia Mangone.

In questa sessione volevamo discutere anche i vostri casi portando in discussione collegiale quelli più interessanti e formativi.

Chiederemmo quindi a voi che vi occupate di registrazione (esperti o non esperti) e al vostro registro (accreditato o non accreditato) di volere contribuire a questa sessione inviando uno o più contributi in una di queste forme:

- Casi che vi sono capitati e che vi hanno lasciato un dubbio sulla loro risoluzione;

- Casi che avete risolto ma che ritenete essere molto formativi o esemplari

- Domande specifiche sulle tecniche di registrazione e/o sui manuali

- Domande su altri aspetti, come sulle procedure del registro, l’organizzazione o altro

Verranno selezionati i casi più formativi che saranno portati a discussione collegiale e quindi a risoluzione, tuttavia i casi e i quesiti che non saranno trattati verranno comunque riconsegnati “a mano” al registro che li ha inviati, con una proposta di risoluzione.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per l’invio dei casi/domande da discutere a Camerino utilizzate l’indirizzo di Ivan (rashid.ivan@alice.it) o di Susanna (susanna.vitarelli@unicam.it)

La Commissione Formazione AIRTUM

18 luglio 2011