Rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Airtum. “Pronti alla sfida della istituzione del Registro Nazionale e della Rete Nazionale Tumori”

Rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Registri Tumori. L'obiettivo è avviare, da subito, una interlocuzione diretta con il Ministero della Salute e le Regioni. I Registri Tumori italiani hanno garantito negli anni una registrazione di qualità grazie a competenze tecniche e scientifiche, che operano in team multidisciplinari e multiprofessionali a supporto della sanità pubblica, mantenendo un approccio di popolazione.
 
12 LUG - Il 2 luglio 2021 sono state celebrate le elezioni del Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Registri Tumori (Airtum), Società Scientifica che rappresenterà per il triennio 2021-2024 le competenze tecniche e scientifiche, riconosciute a livello nazionale ed internazionale, operanti in team multidisciplinari e multiprofessionali all’interno dei 50 registri tumori di popolazione e dei 7 registri tumori specializzati italiani... continua a leggere