Nuovi soci

Come si iscrive un "nuovo socio"?

Si considerano nuovi soci le persone mai iscritte nei precedenti 3 anni.

Il richiedente deve far pervenire al Consiglio direttivo:

  • una richiesta di iscrizione, con specifica di eventuali conflitti di interesse;
  • una breve presentazione da parte di un socio AIRTUM in regola con il pagamento della quota associativa per l'anno in corso;
  • un breve curriculum di presentazione del candidato.

Il direttivo provvederà (entro 10/15 giorni) ad approvare a maggioranza la richiesta. Solo dopo aver ricevuto conferma dal Consiglio direttivo dell'accettazione della domanda il richiedente potrà provvedere al pagamento della quota di iscrizione (vedi sotto: Modalità di pagamento) inviando la ricevuta con l'apposito form.

 

I passi per iscriversi

  1. Per procedere alla richiesta dovete prima di tutto creare un profilo utente. Vi consigliamo di compilare tutti i campi (quando possibile). Cliccate qui. Si sconsiglia di usare account email @tiscali.it perché presentano problemi di ricezione da questo dominio.
  2. Ricevereteuna mail con il link per accedere e impostare la propria password. Da quel momento potete accedere al sito con il nome utente e la password associati al profilo creato.
  3. Compilare il form per una nuova iscrizione che rappresenta la richiesta e al quale potete allegare i due documenti richiesti (lettera di presentazione da parte di un socio e curriculum vitae).
  4. Attendere la risposta da parte del direttivo.
  5. Nel caso di risposta positiva procedere con il pagamento della quota e inviare ricevuta di pagamento allegandola all'apposito form (ancora da fare).

 

Modalità di pagamento

Dal 2011 è possibile pagare la quota associativa solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario.

Il bonifico a favore di AIRTUM va pagato sul conto:

IBAN: IT 87 D 02008 12117 000060006331 (BIC SWIFT: UNCRITMM)

La quota associativa è di 70 euro.

Raccomandiamo a tutti di indicare nella causale del pagamento:

  • il nome del socio e la dicitura “quota associativa xxxx” (al posto di xxxx mettere l'anno di iscrizione [es. 2017] o gli anni se si deve regolarizzare anche l'iscrizione ad anni precedenti (es. 2016, 2017)